Logo ristorante
ristorante la piazza

ilRistorante


Ci trovate nella cornice viva e illuminata della Piazza dei Mestieri: alzate lo sguardo alla terrazza e incontrerete il gusto.

La nostra cucina si nutre dei frutti della corte, per offrirvi solo prodotti freschi, genuini e artigianali. Dal 2004 portiamo in tavola i sapori del Mediterraneo, rivisitando le ricette della tradizione con accostamenti creativi ed eclettici.

Oggi le nostre sale si vestono a nuovo: al 2° piano dell’edificio vi attendono Maurizio Camilli in cucina e Olga Peher, per introdurvi in un ambiente elegante ma misurato, adatto sia a un pranzo di lavoro, sia a una serata tra amici con vista panoramica o a una ricorrenza speciale nella sala
privata.

Lasciatevi il mondo alle spalle e preparatevi a un viaggio nel gusto. Il vostro palato vi ringrazierà.


 
 
 

Contribuiamo insieme al bene comune

In ottemperanza al nuovo Decreto del Presidente del Consiglio, inerente le misure di prevenzione per contenere la diffusione del Covid-19, il Ristorante La Piazza resterà chiuso. Condividiamo pienamente questa difficile scelta a tutela della salute di tutti i cittadini.

Confidiamo tuttavia di rivederci presto per pranzo o a cena, vi faremo sedere al vostro tavolo preferito, vi racconteremo il menu del giorno, le storie dei nostri piatti e vi proporremo, come al solito, i nostri migliori vini o le birre artigianali della Piazza.

Ci scambieremo un sorriso e parleremo di come siano stati brutti quei giorni in cui i locali erano chiusi e le strade deserte. Saremo felici di stare di nuovo insieme. Perché una delle cose che ci tiene uniti, oltre all'amore per la cucina, è il piacere e la gioia di condividere la vita. Vi aspettiamo.